LOVE ADDICTION
Il Nuovo EP di MAD SIMON & FORTUNATO TREFILETTI (JesTime)



VIDEOCLIP UFFICIALE



clicca sull'immagine per guardare il video


"Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi". (Antoine de Saint-Exupery)

Mad Simon, una delle voci e mc dei Kalafro, insieme al chitarrista Fortunato Trefiletti mettono in musica la loro "Dipendenza Affettiva".
"Love Addiction", è un EP carico di tonalità calde, note acustiche, voce e chitarra che si fondono insieme in un'atmosfera avvolgente ed intima.

Il cantautore e rapper calabrese trasforma la verve che lo ha sempre contraddistinto, fatta di toni di rivolta, militanza ed attivismo in una nuova espressione che ha come forza trascinante l'Amore, quello globale e trasversale, la bellezza di una quotidianità condivisa sottolineando l'importanza dei sentimenti in ogni ambito della vita. Cantautorato Rap con venature Reggae ed un orecchio teso alle sonorità Soul.
"Love Addiction" è un viaggio concreto tra stati d'animo, emozioni, sensazioni palpabili ed impalpabili.

Immagini chiare e reali; persino gli odori e ogni singola percezione sembrano prender forma in precisi fotogrammi di paesaggi, scene di vita di tutti i giorni, tra situazioni realmente vissute o immaginate.

La poesia di "Love Addiction" è poesia di strada che diventa sublime e dà la possibilità ad ognuno di rispecchiarsi in un pensiero, una frase o più semplicemente in un simbolo.

"Love Addiction" è un invito a godere di una relazione nel modo giusto, senza annullarsi e costruendo insieme nuovi sentieri mai battuti.


TRACKLIST :

1. Le Mie Canzoni
2. Come Neve
3. Credi in Te
4. Il tuo Faro
5. Hai Visto Mai
6. Ora che Sei


ACQUISTA L'EP SU ITUNES
https://itunes.apple.com/it/album/love-addiction-ep/id991168480




BIO

MAD SIMON, classe '87, cresciuto sotto l'influenza della black music, dal 2006 è membro del gruppo musicale KALAFRO con il quale pubblica due album: Briganti (Honiro.it 2009), Resistenza Sonora (Relief Records EU, 2011).
Cantautore Rap/Reggae/Soul, Mad Simon nel 2010 compone il suo primo disco solista, Schizophrenic, ottenendo oltre 5000 download e tre anni dopo l'EP 89100 con Kento e Shiva; contemporaneamente pubblica diversi singoli e collaborazioni con artisti italiani ed esteri.

Numerosi sono i concerti in tutt'Italia (dal Rototom Sunsplash al Bonarma Day, dall'Urlo degli Enotri alla Route Nazionale Agesci, ecc.) e le partecipazioni radiofoniche e televisive nazionali.

Dal 2013 collabora con la Compagnia "Scena Nuda", componendo musiche e colonne sonore per rappresentazioni teatrali e si esibisce in presentazioni di libri e spettacoli per ragazzi. È stato ospite del Salone Internazionale del Libro di Torino, del Taobuk - Festival Internazionale del libro di Taormina e del Medimex di Bari. Artista sostenitore del progetto Musica contro le mafie.
Maggio 2015 è il mese di uscita di Love Addiction, EP di 6 tracce dalle calde tonalità acustiche, composto in collaborazione con

FORTUNATO TREFILETTI, classe '78, chitarrista classico ed elettrico, arrangiatore, turnista (già con Alessandro Canino, Stefano Nosei e Stefano Sani). Il suo stile spazia dal jazz al rock; docente affermato anche in collaborazione con Yamaha Musica Italia.




Label : JesTime
Edizioni : Ed.Emmekappa
Uff.Stampa : On Mag Promotion
Per info : onmagpromotion@gmail.com


Se non visualizzi corrattamente la newsletter clicca qui.
Siamo coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, quindi ti preghiamo di accettare le nostre sincere scuse se la presente non è di tuo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la tua e-mail navigando in rete o da e-mail che l'hanno resa pubblica o da tua registrazione. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poichè include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora tu intenda essere rimosso dalla nostra newsletter ti preghiamo di replicare alla mail inserendo come oggetto: Unsubscribe. Grazie.