Image Cross Fader Redux

STEFANO FERRO & BAND

Foto_Stefano Ferro&Band

Dal 2000 ad oggi Stefano Ferro ha partecipato a numerosi festival e contest italiani dedicati a band e cantautori indipendenti, riscuotendo nel tempo anche l’attenzione delle trasmissioni  radiofoniche

fra le  quali la famosa “Demo” a cura di Radio Rai. Assieme alla band formata da Luca Maragnoli, Angelo Nacca e Francesco Turlon, è autore del brano Un po’ così, ispirato alla crisi economica. 

Stefano Ferro è inoltre il coautore della canzone Andremo via, scritta con Massimo Bubola e pubblicata nella raccolta Da Caporetto al Piave, distribuita con i maggiori quotidiani locali del Nord Italia. 

 

copertina

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“UN PO COSI'”

Il pericolo delle crisi di ogni tempo e luogo sono le parole che gli uomini elargiscono intorno ad esse, al punto da lasciarci in eredità molti punti di vista e mille possibili o strampalate soluzioni, che ci lasciano più o meno convinti o più o meno perplessi, spesso a seconda del nostro umore o a seconda dell’ultimo libro che abbiamo letto, quando non secondo il carisma più o meno penetrante dell’intellettuale di turno.  

Links :

Guarda il video “Un po così” di “Stefano Ferro & Band”” su youtube: 

https://www.youtube.com/watch?v=Ok7OmfQOIa8 

Ascolta il brano “Un po Così” di “Stefano Ferro & Band”  su Spotify : 

spotify:album:1FWNaqIhlDE8o0gm1aBEEZ 

“Stefano Ferro & Band” on Facebook: 

https://www.facebook.com/Stefano-Ferro-Band-1660629847530462/?ref=hl

Condividi su