Image Cross Fader Redux

Muzi Kult (n°24) Anno IV – MARZO/APRILE 2016

COPERTINA 24-01

 

La rivista Indipendente di Musica Indipendente

Digitale e “sfogliabile” online

 

potete leggerla su :

http://issuu.com/muzikult/docs/muzikult24

 

E’ in “edicola virtuale” il n° 24 di Muzi Kult con copertina e intervista in highlights dedicata al rapper Kiave
“Suoni Pindarici” tutta rosa dedicata a Orelle e Roberta Cartisano. Prosegue con successo la rubrica “Chiamatemi Max” del mitico Max Sannella che si riconferma la più letta anche dello scorso numero; ci regala altre otto recensioni di artisti del panorama indipendente/emergente italiano. La rubrica “Saggezza POPolare” di Fabrizio Cariati ci propone un nuovo adagio interpretato a suo modo. 
Prosegue, con il vento in poppa, la rubrica di Simone Arminio (“Camere a Sud” che in questo numero si occupa di Ezio BossoElio e le Storie Tese, Daniele Silvestri) con una riflessione dal titolo “Perchè Sanremo è Sanremo…per “apocalittici e integrati”“Muzi Glam” di Debora Borgese questa volta passa allo scanner “Stefano Alì”
I libri della “Cimineide” di Federico Cimini sono, al contrario di ciò che si dice sui libri, condivisi e apprezzati dai nostri lettori; “Rosso Fisso” continuanua a criticare, apprezzare e recensire. 
“La Musica è Lavoro” conclude il percorso iniziato un po di numeri fa con Alessandro Angrisano di Acep che ci svela ancora un po di cose importanti su i Diritti da “Copia Privata, come viene ripartita ?” 
Ai fornelli musicali di Greatest Eats un grande ospite “spadella e cucina” per tutti voi:Matteo Gabbianelli dei Kutso e una bravissima Giulia “Ghibli” Rubenni continua a curarne le copertine per un po di numeri 
Lo spazio speciale di “Musica contro le mafie” è interamente dedicato alle premiazioni della 6^edizione, appena conclusa. 
Insieme a Kiave (intervistato dalla “nostra” Miriam Caruso) in highlights c’è Giorgio Ciccarelli, ex Afterhours, ora in tour con i Marlen Kuntz. Altro spazio dedicato a Bosco,band vincitrice della menzione speciale Muzi Kult per “Va sul palco”, incontrati per noi da una nuova e dinamica collaboratrice Claudia Palermo.

Ancora spazio per tanti nuovi artisti indipendenti come Black Beat Movement , Gloria, Nero Vivace, Stefano Ferro & Band, Broken Frames, Rik Spin, IRonico, Gabriel Tecchi, MPF
…non aggiungiamo altro, scoprirete tutto il resto solo leggendo !!

Se sei interessato ad uno spazio per te, per la tua band o la tua etichetta scrivi a: muzikult@tiscali.it

Condividi su