Image Cross Fader Redux

BROKEN FRAMES

Broken Frames Bassa Risoluzione

I “Broken Frames” sono un prima di tutto un sogno. Nati quasi per gioco, sono diventati un progetto che, da ormai 6 anni, accomuna quattro ragazzi con una grandissima passione per la musica, 

Nel 2012 la band, composta da Marco Simone (voce), Walter Nuzzo (chitarre), Erasmo Solazzo (basso) e Luca Nuzzo (batteria), decide di avviare l’ambizioso progetto di registrazione del suo primo album di inediti. Per finanziare le registrazioni, i quattro si reinventano come Tribute Band degli U2 e dei Coldplay, ed investendo ogni singolo centesimo guadagnato in oltre cento serate in giro per l’Italia, nel Gennaio del 2016 riescono a realizzare il loro sogno e pubblicano “Splendido Nulla”, il loro album d’esordio!

L’album è acquistabile su www.brokenframesband.com , su www.digressionemusic.it o, su ordinazione, in tutti gli stores feltrinelli, e sarà presentato per la prima volta live il 1 Aprile 2016 nella splendida cornice del Nordwind Discopub di Bari.

 

BROKEN-2

 

 

 

 

 

 

“…LO SCHIZOFRENICO E’ UN SOGNATORE SVEGLIO…”

Il singolo di lancio del disco è un viaggio nella mente di gente troppo spesso dimenticata: la schizofrenia è un male silenzioso che colpisce milioni di persone nel mondo, lasciandole sole nel loro mare di pensieri ed illusioni, nella loro “In-Solitudine”

 

Links :

Guarda il Videoclip “In-Solitudine” di Broken Frames  su Youtube:

https://www.youtube.com/watch?v=oFxR6gNbo4U

Ascolta il Disco “Splendido Nulla” di Broken Frames su Spotify:  

https://open.spotify.com/album/5k1qStrmhKhxzns4l7FWvT

Acquista il Disco “Splendido Nulla” di Broken Frames su Itunes:  

https://itunes.apple.com/it/album/splendido-nulla/id1073538679

“Broken Frames” on Facebook: 

www.facebook.com/BrokenFramesBand

“Broken Frames” Official Site:

www.brokenframesband.com

Condividi su