Meet'n'TV nasce da una idea e dall'impegno dell'Ufficio Stampa On Mag Promotion con il sostegno del Mei (Meeting Etichette Indipendenti).
Il servizio si pone l'obiettivo di realizzare una VIDEO-Compilation digitale con 15 Videoclip selezionando le proposte che arriveranno da tutto il mondo indipendente e non solo da etichette discografiche.



La VIDEO-Compilation digitale sarà inviata a tutte le TV e web-TV legate al Circuito "Meet'n'TV"
Oltre 200 le TV e Web-TV, oltre alle Tv Partner del progetto, che riceveranno la VIDEO-Compilation Digitale di "MEET'n'TV" ogni mese.
"MEET'n'TV" realizzerà una mini-scheda informativa per ogni VIDEOCLIP che sarà inserito nella compilation.
Ogni Band, Etichetta, Artista indipendente riceverà a fine servizio un report con le TV e WebTV che hanno selezionato e passato i videoclip di "MEET'n'TV"

GUARDA IL TUO VIDEOCLIP IN TV ! GRAZIE A "MEET'n'TV" anche il Tuo VIDEOCLIP sarà visto da tanti telespettatori.

MEET'N'TV si Rivolge a Tutti gli artisti indipendenti Italiani, alle band emergenti che vogliono far passare il loro Videoclip in TV.

MEET'N'TV è un Servizio di Promo-VIdeo al quale chiunque può accedere con un piccolissimo investimento…! Davvero Piccolissimo !
Ogni mese una compilation di 15 VIDEOCLIP "incontrerà" le TV del "MEET'n'TV". Gli artisti che vorranno entrare a far parte di "MEET'N'TV" avranno la garanzia dell'esperienza, della credibilità e dalla professionalità di un ufficio stampa come On Mag Promotion e il sostegno di una consolidata realtà come quella del Mei.

PER ENTRARE A FAR PARTE della PRIMA COMPILATION di "MEET'n'TV"

Scrivi a :
meetntv@gmail.com

 


 

 

 
Meet'n'TV" nasce sulle basi di "Meet'n'Radio (il tuo singolo in tutte le Radio del circuito "Meet'n'Radio")
"Meet" sott'intende l'incontro di una serie di realtà musicali differenti che si ritrovano insieme per approdare "on/in TV".

Ogni Mese gli artisti di Meet'n'TV avranno un accompagnatore d'eccezione.
Leggendo la parola "Meet'n'TV", noi italiani non possiamo fare a meno di notare l'assonanza con le parole "Miti in TV".
Ed è per questo motivo che abbiamo pensato che personaggi mitici della TV avrebbero fatto da accompagnatori degli artisti.
Un Mito della TV che vi farà da "garante" e vi fa incontrare (Meet) le TV locali Italiane e le web Tv.
Tutti gli artisti di "Meet'n'TV" ogni mese si presenteranno alle TV locali e web Italiane presentati da Miti e Inventori della TV.


 

 
Odoardo Spadaro (Firenze, 16 gennaio 1893 – Firenze, 26 giugno 1965)

Cantautore e attore italiano.
Dopo il napoletano Armando Gill (nato nel 1877) è considerato il secondo cantautore puro: è stato infatti autore di quasi tutte le sue canzoni.
Tra le sue molte composizioni, Firenze (1930) e Rumba fiorentina (1938), le ironiche A me piace la testina di vitello, Era nata al Cairo eStretta la foglia, larga la via, o le sentimentali Qualche filo bianco, composta con Vittorio Mascheroni (1937), Il valzer della povera gente(1938) e Sulla carrozzella, l'unico brano di cui non è autore, firmato da Gino Filippini e Riccardo Morbelli (1939) e scritto, secondo ilgiornalista Enzo Biagi, dopo che il razionamento della benzina aveva fatto sparire le macchine. Ma la canzone che maggiormente contribuisce alla sua popolarità, e non solo in Italia, è Porta un bacione a Firenze (1937), un brano che tocca i sentimenti e le solitudinidell'emigrazione di molti italiani, sensazioni che l'artista ben conosce.

Nel secondo dopoguerra Spadaro si dedica al teatro di prosa e al cinema, defilandosi dalmondo della canzone.

Ospite de "Il Musichiere" nel 1959
 

 
Le TV partner di "Meet'n'TV"


VARESE 7, SINTONY TV, TRS SOLE, SESTA RETE, VARESE 7, LCN 215, LA SUBURBANA TV
…e tante altre si aggiungono !
 





ON MAG PROMOTION
(Ufficio Stampa) | P.I. 03316410780 | onmagpromotion@gmail.com

Video on Tube Video on Tube Video on Tube Video on Tube Video on Tube Video on Tube Video on Tube Video on Tube Video on Tube Video on Tube Video on Tube Video on Tube Video on Tube Video on Tube Video on Tube