Meet'n'Radio nasce da una idea e dall'impegno dell'Ufficio Stampa On Mag Promotion.
Il servizio si pone l'obiettivo di realizzare una compilation digitale selezionando le proposte che arriveranno da tutto il mondo indipendente e non solo da etichette discografiche.






1. CHIARA RAGNINI – UN COLPO DI PISTOLA
C.Ragnini CREA Media
2. NOON – HEIDI 12 A
Noon Beta Produzioni (Marte Press)
3. SALVARIO -  CANZONETTA DA BAR
S.Piccione –
Beta Produzioni (Marte Press)
4. IL GIGANTE – NEMESIASI
E.Sanchi
Autoprodotto (Marte Press)
5. WALTER PIVA – LA PACE DEL GUERRIERO
W.Piva - SanLuca Sound
6. MAGACUSTICA – LA SCELTA
F.Zoffoli - PA74 Music
7. IL SOGNO DELLA CRISALIDE – VIE D'USCITA
V.Modolo – Autoprodotto (Marte Press)
8. IL RISO DEGLI STOLTI – QUALCUNO DICE AL CASO
Il Riso degli Stolti – Autoprodotto (MartePress)
9. ELEKTRA NICOTRA – HERMIT
E.Nikotra – Freecom (MartePress)
10. MC IVANHOE – NARGHILE' (Shisha Rap)
M.Bellomi/R.La Torre – PA74 Music – Ed. PA74 Music
11. GIANLUCA CORRAO – SIMONA e MILANO
Germanelli/Mignogna – Smilax Publishing srl
12. RAMES – NON DARTI MAI UNO STOP rmx
Rames – Playrames
13. WILLIAM V. WILSON – OMID
W.V.Wilson/G.Forte -Seahorse Recordings – Audioglobe
14. PAOLO BERNARDI e ROSANNA FEDELE – ROMA OSCURA
R.Fedele/P.Bernardi – Beta Produzioni (MartePress)
15. ALESSANDRO PORCELLA – CARMEN
A.Porcella – PA74 Music – Ed. PA74 Music
16. WALTER SCIORTINO -  DONDE ESTARAS
W.Sciortino/C.Giambarresi – GDE Records – Ed. Gde Ed.Musicali 



La Compilation digitale sarà inviata a tutte le Radio e web-Radio legate al Circuito "Meet'n'Radio". Oltre 200 le Radio e oltre 400 le Web-Radio che riceveranno la Compilation Digitale di "Meet'n'Radio" ogni mese.
"Meet'n'Radio" realizzerà una mini-scheda informativa per ogni brano che sarà inserito nella compilation.
Ogni band, etichetta, artista indipendente riceverà a fine servizio un report con le radio nelle quali la compilation o un brano in particolare è passato.

ASCOLTA IL TUO SINGOLO IN RADIO ! GRAZIE A "MEET'N'RADIO" anche il Tuo brano raggiungerà tantissimi ascoltatori.

MEET'N'RADIO si Rivolge a Tutti gli artisti indipendenti Italiani, alle band che non riescono a veicolare il loro Singolo e farlo passare nelle radio italiane.

MEET'N'RADIO è un Servizio di Promo-Radio al quale chiunque può accedere con un piccolissimo investimento…! Davvero Piccolissimo !
Ogni mese una compilation di 20 brani "incontrerà" le Radio Italiane.
Gli artisti che vorranno entrare a far parte di "MEET'N'RADIO" avranno la garanzia dell'esperienza, della credibilità e dalla professionalità di un ufficio stampa come On Mag Promotion.

PER ENTRARE A FAR PARTE della PROSSIMA COMPILATION di "MEET'N'RADIO"

Scrivi a :
meetnradio@gmail.com
onmagpromotion@gmail.com

 

 
"Meet'n'Radio" nasce da un brainstorming furioso e dall'unione di una serie di concetti e riferimenti importanti.
"Meet" viene dall'incontro di una serie di realtà musicali differenti che si ritrovano insieme per approdare "on/in Radio".

Ogni Mese gli artisti di Meet'n'Radio avranno un accompagnatore d'eccezione.
Leggendo la parola "Meet'n'Radio", noi italiani non possiamo fare a meno di notare l'assonanza con le parole "Miti in Radio".
Ed è per questo motivo che abbiamo pensato che personaggi mitici della Radio avrebbero fatto da accompagnatori degli artisti.
Un Mito della Radio che vi fa da "garante" e vi fa incontrare (Meet) le Radio Italiane e le web Radio.
Tutti gli artisti di "Meet'n'Radio" ogni mese si presenteranno alle Radio Italiane presentati da Miti e Inventori della Radio.


 

 
FRANCA RAME
(Parabiago 18 luglio 1929 – Milano , 29 maggio 2013)

è stata un'attrice teatrale, drammaturga  e politica.
A ventuno anni, nel 1950, assieme ad una delle sorelle, decide di dedicarsi al teatri di rivista: nella stagione 1950-1951 viene scritturata nella compagnia primaria di prosa di Tino Scotti per lo spettacolo "Ghe pensi mi" di Marcello Marchesi , in scena al Teatro Olimpia di Milano.
Pochi anni più tardi, il 24 giugno 1954 si unisce in matrimonio con l'attore Dario Fo : la cerimonia si celebra a Milano, nella basilica di Sant'Ambrogio. Il 31 marzo dell'anno seguente nasce a Roma il figlio Jacopo Fo .
Franca Rame e Dario Fo  fondano nel 1958 la "Compagnia Dario Fo Rame" in cui il marito è regista e drammaturgo, mentre lei è prima attrice e amministratrice. Negli anni Sessanta la compagnia riscuote grandi successi nel circuito dei teatri cittadini istituzionali.
Nel 1968, sempre al fianco di Dario Fo , abbraccia l'utopia sessantottina, esce dal circuito dell'Ente Teatrale Italiano (ETI) e fonda il collettivo "Nuova Scena". Dopo aver assunto la direzione di uno dei tre gruppi in cui era diviso il collettivo, a causa di divergenze politiche si separa - assieme al marito - facendo nascere un altro gruppo di lavoro, detto "La Comune". La compagnia - come "Nuova Scena" - è impegnata nei circoli ARCI (Associazione Ricreativa e Culturale Italiana) e nei luoghi fino a quegli anni non destinati agli spettacoli dal vivo, come le case del popolo, le fabbriche e le scuole. Franca Rame con la sua "Comune" interpreta testi di satira e di controinformazione politica, il cui carattere è talvolta anche molto feroce. Tra gli spettacoli si ricordano "Morte accidentale di un anarchico" e "Non si paga! Non si paga". A partire dalla fine degli anni Settanta Franca Rame partecipa al movimento femminista: scrive e interpreta testi come "Tutta casa, letto e chiesa", "Grasso è bello!", "La madre".
All'inizio dei cosiddetti "Anni di piombo", nel mese di marzo del 1973, Franca Rame viene rapita da esponenti dell'estrema destra; durante il periodo di prigionia subisce violenza fisica e sessuale: diversi anni dopo, nel 1981, ricorderà questi eventi nel monologo "Lo stupro". Nel 1999 l'Università di Wolverhampton (in Inghilterra) assegna una laurea honoris causa a Franca Rame e a Dario Fo.


 


ON MAG PROMOTION (Ufficio Stampa) | P.I. 03316410780 | onmagpromotion@gmail.com